Giorgia Meloni si confessa in una lunga intervista a Chi, in cui ha dichiarato come vive il suo Natale da mamma e come va la sua relazione amorosa.
Il Natale di Giorgia Meloni con la figlia
In una lunga ed esclusiva intervista rilasciata a Chi, Giorgia Meloni ha fatto delle importanti dichiarazioni e confessioni sulla propria vita privata. Oltre che un personaggio del panorama politico, infatti, è una donna e una madre, ed è questa la veste in cui si è mostrata. Le prime dichiarazioni riguardano proprio il Natale, che è del tutto cambiato da quando è diventata mamma:
Da quando c’è mia figlia Ginevra il Natale è davvero perfetto, con tutta la sua magia e lo stupore che solo i bambini conservano. Ho sempre adorato il Natale anche se, essendo cresciuta senza padre, mi sembrava sempre che mancasse qualcosa. Il 25 dicembre eravamo io, mamma, mia sorella Arianna ed i miei nonni. Eravamo felici, ma mi sarebbe piaciuta una di quelle tavolate numerose con 15-20 parenti intorno.
Il rapporto con gli uomini, dai problemi del passato al matrimonio
Giorgia Meloni ha voluto mostrare un lato tenero e meno aggressivo di quello che mostra durante i dibattimenti politici. D’altronde nella vita privata confessa di essere alla ricerca di tenerezze e attenzioni:
Io non voglio fare il maschio nella dimensione privata. Se all’esterno devo farmi valere per forza come leader, quando sono nel privato mi piace essere protetta e coccolata. In passato però ho avuto seri problemi: alcune relazioni difficili da gestire, con uomini che non mi perdonavano il mio ruolo, anzi spesso me la facevano pesare. C’era in loro una sorta di rivalsa, di rabbia. Andrea, invece, non ha mai avuto questo problema: lui è il mio primo tifoso!
Andrea è il suo attuale compagno, che, però, non è ancora diventato suo marito. E anche su questo punto Giorgia Meloni ci tiene a fare una precisazione di coerenza:
Non sono sposata ma sono comunque convinta che lo Stato debba privilegiare le coppie che lo fanno. Io voglio una società nella quale si sia consapevoli che a ogni scelta corrispondono conseguenze e che non esistono solo diritti…
LEGGI ANCHE: Trono Over, Ida e Riccardo separati a Natale: con chi trascorrono le feste