Anticipazioni Un posto al sole del 26 dicembre: ecco cosa accadrà
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 26 dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!
Ecco dove eravamo rimasti:
Nella puntata speciale di Natale avremo un grande cambiamento: il volto di Jimmy non sarà più quello di Carlo Coppola, ma bensì del giovanissimo attore emergente Gennaro De Simone! C’è stato un nuovo recasting tra gli attori più piccoli di Un posto al sole. L’episodio si preannuncia magico dal momento che dedicherà anche qualche momento a lui e all’interazione con la sua cuginetta Bianca.
Bianca e Jimmy saranno la vera anima del Natale, dal momento che emozionati si svegliano per capire che cosa ha portato loro Babbo Natale. Ma la cosa si ripeterà anche il giorno dopo tanto da far capire che i due siano finiti in un loop temporale che li riporta a vivere sempre il Natale, ma tale prodigio gli farà capire qualcosa di molto importante. Spezzeranno la catena quando, invece di correre dai regalo e dai balocchi, andranno dai loro cari.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 26 dicembre 2019:
Palazzo Palladini è ancora addobbato a festa, nonostante il Natale sia appena passato. Serena e Filippo sembrano godersi l’armonia familiare ma, purtroppo, non possono dormire sonni tranquilli ancora per molto. Qualcuno, infatti, potrebbe compromettere il loro equilibrio con un arrivo improvviso e inaspettato.
La convivenza in casa Giordano è sempre più burrascosa e non lascia presagire nulla di buono. Vittorio trova il clima insostenibile e non riesce più a sopportare la convivenza con suo padre Guido. Proverà dunque a porre rimedio alla cosa, ma con il risultato di rischiare di peggiore notevolmente il già fragilissimo equilibrio all’interno della casa.
Tutti inizieranno a notare la convivenza tra Renato e Otello, iniziata per via di una geniale trovata di Raffaele, ma pochi crederanno che possa realmente durare veramente a lungo.