Coppie e Liti

Trono over, Armando Incarnato e Veronica stanno insieme? La verità

La storia d’amore tra Armando Incarnato e Veronica Ursida ha fatto fatica a decollare sin dall’inizio. La bionda dama di Uomini e Donne e il napoletano sono arrivati alle battute finali e non hanno purtroppo trovato un punto di incontro per ricominciare. Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, si è assistito ad un violento litigio, con tanto di colpo di scena che però non ha sortito gli effetti sperati.

 

Armando Incarnato chiede a Veronica di lasciare il programma

Armando, dopo un ennesimo confronto con Veronica, ha palesato la sua volontà di lasciare la trasmissione insieme a lei. La donna, dopo vari tentennamenti e una discussione tutt’altro che chiusa, ha deciso di dargli una risposta positiva. Ma il sereno è durato ben poco. Già dietro le quinte i due hanno ricominciato a litigare e il napoletano ha imputato alla dama di aver accettato perchè alle strette, ma di non essere in realtà convinta. Lui non crede alla sua buona fede ed è dell’idea che la conoscenza intrapresa con lui sia in realtà uno “strumento” per essere al centro dell’attenzione in studio.

In molti si sono chiesti se a seguito della sfuriata in studio i due abbiano avuto o meno un confronto e se le incomprensioni siano state lasciate alle spalle. Da quanto è possibile capire dai social, pare però che tra i due non sia ritornato affatto il sereno. Il cavaliere continua a dichiararsi single e sono molte le frasi pubblicate da entrambi che fanno pensare a vicendevoli “frecciatine”.

 

Chi è Veronica Ursida

Veronica è arrivata in studio da poco, ma la sua bellezza non è di certo passata inosservata. La 35enne è mamma di un bimbo di 11 anni ed è una donna in carriera. Lavora da anni come weeding planner ed è anche un volto (è una conduttrice) del Centro Meteo Italiano. E’ molto attiva sui social dove è solita pubblicare scatti che esaltano la sua prorompente avvenenza. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B6dvbhNBs4q/

Pulsante per tornare all'inizio