Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Natale da incubo: ecco i 5 regali più brutti di sempre

Secondo la tradizione dopo il grande (e pensante) pranzo di Natale ci si siede tutti intorno all’albero addobbato per scartare i doni portati da Babbo Natale. Quante volte vi è capitato di aprire un pacchetto dal contenuto inutile, orribile e imbarazzante? Prima di affogare la vostra rabbia finendo il panettone rimasto sulla tavola, pensate che non siete certamente i soli. Ecco quali sono i 5 regali di Natale più brutti mai ricevuti.

Ciabatte peluche

Ormai avete una trentina o più e anche se amate avere i piedi al caldo sicuramente ricevere delle ciabatte peluche non era il vostro primo desiderio. Inoltre il fenicottero rosa e brillantinato non è esattamente natalizio e vi continua a guardare con quegli occhietti di plastica… Il prossimo?

Maglione natalizio

Odiate gli abiti a tema? Infatti oggi vi siete vestiti normalmente senza sfoderare i 6 maglioni con Babbo Natale che la stessa zia di oggi già vi aveva regalato gli anni passati. Il settimo maglione rosso con scritte e disegni non ci voleva proprio… E’ possibile riciclarlo?

Grembiule da cucina

Prima di tutto occorre chiarire un punto: voi non amate cucinare. Per questo pranzo di Natale infatti avete portato un panettone artigianale spacciandolo per vostro. Chi ha avuto la fantastica idea di regalarvi un grembiule da cucina con il vostro nome ricamato sopra?

Pennetta USB

È vero… Non siete di certo le regine della tecnologia, ma addirittura ricevere una pennetta USB vi sembra un affronto. Inoltre ne avete già 4 perché a quanto pare le pennette sono diventate un dono molto gettonato; quella a forma di renna però vi mancava.

Palette e trucchi

Le confezioni make-up natalizie sono bellissime: le palette si trasformano in palline da appendere all’albero e i rossetti in magici segnaposto. Purtroppo i colori degli ombretti presenti in queste magnifiche confezioni sono inutilizzabili: rosa, verde, giallo… È Natale o Carnevale?

Pulsante per tornare all'inizio