Mara Venier struccata e spettinata: il selfie incanta il web [FOTO]
Finalmente è tornato il sereno in questo dicembre difficile per Mara Venier. A spegnere il suo sguardo vispo e il sorriso che conosciamo bene, era la preoccupazione per il suo Nicola. La Venier e il signor Carraro, classe 1942, sono uniti e innamoratissimi come due ventenni. Ma negli ultimi giorni, a causa di una brutta congestione polmonare, Mara era seriamente in ansia per la salute di suo marito.
Ora che Nicola è tornato a casa, la conduttrice ha ritrovato la felicità: “Finalmente sei con me, quanto mi hai fatto preoccupare marito mio“. Una dichiarazione semplice, dal cuore, che ha commosso il web intero. D’altra parte gli spettatori si erano altrettanto preoccupati per la loro beniamina, dopo aver notato il suo volto cupo e triste durante la diretta di Domenica In.
Un altro aspetto meraviglioso di questo scatto pubblicato dalla ‘zia Mara’, in cui sorride commossa accanto al suo Nicola, è il fatto che la conduttrice si è mostrata completamente struccata. Bando alle etichette e ai lustrini, quando ci sono in ballo l’amore e i sentimenti veri. La Venier non ci ha pensato due secondi a scattarsi un selfie struccata, spettinata e in versione casalinga. Genuina in ogni occasione, anche stavolta ha conquistato tutti: d’altra parte senza un filo di trucco continua ad essere meravigliosa.