Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che Flavio Briatore sia tornato single e trascorrerà il Natale da solo. Le voci affermano addirittura che l’imprenditore abbia detto addio alla fidanzata con un sms. A fornire l’informazione è stato il settimanale Chi che ha lanciato il gossip, sbalordendo tutti.
Flavio Briatore ha deciso di lasciare la baby fidanzata Benedetta Bosi. L’imprenditore, ex di Elisabetta Gregoraci, negli ultimi mesi era stato paparazzato con la ragazza di quasi 49 anni più giovane di lui. Ma pare che nelle ultime ore Flavio abbia deciso di troncare la relazione con la bella modella e studentessa.
Flavio Briatore liquida la fidanzata con un sms
Nelle colonne dell’ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, si legge che Flavio Briatore: “Ha liquidato la storia con un sms, facendo perdere le proprie tracce“. Sulle pagine del giornale si legge inoltre che l’addio sarebbe avvenuto dopo un week end romantico trascorso in compagnia della giovane Benedetta Bosi. In molti hanno criticato l’atteggiamento del noto imprenditore, ma pare essere stato definito un ‘grande classico’. Al momento si tratta solo di indiscrezione e non esiste nessuna conferma ufficiale. Una cosa è certa, pare infatti che Flavio Briatore non abbia trascorso la Vigilia di Natale solo. I social parlano chiaro, sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci è apparso infatti uno scatto che ritrae lei, l’ex marito e il figlio Natan Falco, tutti insieme il 24 notte. Che il motivo della rottura con la Bosi sia in realtà motivato da un ritorno di fiamma tra ex coniugi? In attesa di conferma, ogni ipotesi è possibile.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, crisi finita: la coppia torna insieme [FOTO]