Nuova vita per Sara Tommasi, che dopo aver trascorso un periodo buio e problematico, è tornata nella sua città, Terni, dove ha aperto una panetteria.
Sara Tommasi, nuova vita: ha aperto una panetteria
Dopo un periodo buio della sua vita, fra droghe e ricoveri forzati, Sara Tommasi ha deciso di ripartire da zero. E lo fa con una nuova attività nella sua città di origine, Terni. Sara, infatti, soltanto qualche settimana fa, ha aperto una panetteria, ‘Le forme del grano’.
La Tommasi sembra esserne entusiasta, ma non nega di aver voglia di ritornare a fare televisione:
“Amo molto questo nuovo lavoro e sono felice di tenermi impegnata ogni giorno. Spero sempre che mi richiamino però in televisione, perché è quello il mio lavoro ed è quello ciò che amo di più fare“. Inoltre ha aggiunto: “Il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un reality-show. Il Grande Fratello Vip? Ci andrei molto volentieri. Ma mi piacerebbe anche partecipare di nuovo a ‘L’Isola dei famosi’. Nel 2006 c’ho partecipato e mi sono classificata quarta. Anzi, mi candido ufficialmente per la prossima edizione. Questa volta vorrei vincere, principalmente per me stessa, come una sorta di rivalsa personale”.
Qualche tempo fa la showgirl aveva fatto delle rivelazioni choc durante una puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’. La ragazza aveva dichiarato: “Mi drogavano obbligandomi a girare film hard. Uscivo la sera e ho incontrato delle amicizie sbagliate. Ho fatto l’errore di seguirli privatamente nelle loro abitazioni. Da allora sono stata costretta a girare questi film a luci rosse. È stato un sequestro. Dall’assunzione della droga ho avuto problemi psichici. Un tunnel del quale ho visto l’uscita solamente grazie a mia madre che mi ha portata in ospedale. Lì mi hanno anche diagnosticato il bipolarismo. Ho tentato più volte di fuggire da lì, non volevo che mi curassero”. Fortunatamente per Sara può dirsi concluso questo periodo difficile e chissà che non la rivedremo ancora in televisione.