Non ce n’è per nessuno quando si tratta di Martina Colombari. 44 anni, eletta Miss Italia nel 1991, la modella è stata amata dal pubblico fin dal suo esordio ormai lontano. I motivi del suo successo sono tanti: il talento, la vivacità, la schiettezza e ovviamente, impossibile negarlo, quella bellezza quasi divina che la caratterizza.
Martina è infatti considerata una delle donne più belle dello spettacolo, una vera punta di diamante tutta italiana. I lineamenti eterei uniti alla personalità selvaggia l’hanno resa una vera sex simbol, il desiderio degli uomini italiani e un esempio per tutte le donne. Oggi Martina Colombari ha superato i 40 anni eppure non ha perso un briciolo della sua bellezza. Sui suoi profili social (che ora contano ben 949mila follower) condivide scatti sexy e vita quotidiana.
Stavolta, però, Martina si è mostrata ai fan in una chiave insolita, stuzzicando quella curiosità che tanto piace agli utenti. L’ex modella si è scattata un selfie in montagna… Senza un filo di trucco. Il risultato è quasi sconvolgente: il viso della Colombari è bellissimo, senza impurità né imperfezioni. Pelle levigata, occhi del solito azzurro acceso e nessun segno del tempo. La sorpresa per i follower è stata enorme: “Martina ma tu sei più bella senza trucco, non è possibile!”.