Dopo lo straordinario successo della recente edizione americana, seguita e discussa anche oltreoceano grazie ai social media, si prepara a debuttare in Italia la versione locale de Il Cantante Mascherato. Il “Masked Singer” di Rai 1 proseguirà sulla scia del gioco USA, presentando un gruppo di star nazionali nascoste da vistosi travestimenti; esibendosi senza rivelare la propria identità, permetteranno al pubblico di valutarne le potenzialità senza lasciarsi influenzare dal nome. A condurre lo show ci sarà Milly Carlucci, ad una nuova avventura da portare avanti parallelamente allo storico Ballando Con le Stelle di primavera.
Svelati i quattro volti della giuria che accompagnerà Milly Carlucci ne Il Cantante Mascherato: appuntamento al secondo venerì di gennaio 2020
Non sono ovviamente stati svelati i vip partecipanti alla prima edizione de Il Cantante Mascherato, i quali riveleranno la propria identità solamente a fine show. E’ stata invece ufficializzata, tramite i profili social del nuovo show, la giuria che accompagnerà la Carlucci nel corso degli episodi; sul palco di fianco a lei si presenteranno dunque quattro giurati, selezionati con cura negli ambiti più disparati dell’intrattenimento. Grande attesa dunque per Patty Pravo, come anche per Flavio Insinna e il classico volto di Ballando Guillermo Mariotto; a completare il poker, nell’inedito ruolo televisivo, l’amatissima attrice Ilenia Pastorelli.
Il Cantante Mascherato vedrà il suo debutto ufficiale nelle reti italiane il prossimo 10 gennaio. Starà dunque a Milly Carlucci aprire ufficialmente la stagione dei nuovi show Rai per il prossimo decennio; lo farò in prima serata, su Rai 1, con aspettative chiaramente alte. Il game show andrà avanti per quattro puntate, ogni venerdì, fino all’avvio di Sanremo. Per tutta la messa in onda, si scontrerà a livello di audience nientemeno che con il GF Vip di Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE: Perché Milly Carlucci rimane sempre giovane? Che segreto nasconde?