Nell’ultima diretta del programma di Rai Uno Vieni da Me, Caterina Balivo ha dichiarato di aver litigato con Elena Santarelli. E’ un litigio che si riferisce al passato, ma che in qualche modo ha segnato la carriera delle due conduttrici. Oggi amiche e colleghe, le due donne hanno superato tutti i malumori avuti da giovani, dimostrando che alla fine si può superare tutto.
Nella diretta di Vieni da Me, Caterina Balivo ha ospitato il due comico Ficarra e Picone. Proprio durante la simpatica intervista agli attori siciliani, la conduttrice ha confessato della sua ‘piccola diatriba’ con la collega Elena Santarelli.
Il litigio tra Caterina Balivo ed Elena Santarelli
Ficarra e Picone, tra gli altri impegni artistici, vestono spesso anche i panni di conduttori di Striscia la Notizia. E’ stato proprio parlando del Tg satirico che Caterina Balivo ha rivelato di aver partecipato una volta al provino per fare la velina. In quell’occasione la conduttrice campana ha incontrato Elena Santarelli, con la quale allora si scontrò. Una volta ho fatto anch’io un provino per fare la velina-rivela Caterina Balivo-. Purtroppo non mi hanno presa, ovviamente. Eravamo io ed Elena Santarelli. Mi ricordo anche una cosa strana. Litigai con Elena, davvero. Le dissi ‘Tu sei troppo alta! Io non voglio fare il provino con te altrimenti non mi prendono’. Alla fine al provino non hanno preso nessuna delle due. Diciamo che l’abbiamo risolta in questo modo“. Un litigio sfumato negli anni, che le due colleghe hanno risolto. A testimonianza di questo, solo qualche anno fa Elena Santarelli è stata ospite dell’ultima edizione di Detto Fatto condotta da Caterina Balivo. Insomma anche se le due donne non sono diventate veline, hanno entrambe trovato la loro strada nel mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE: Vittoria Belvedere a Vieni da me: “Mi disse andiamo a prendere i copioni e mi saltò addosso”