Carlo Cracco innamorato pazzo di Rosa Fanti, chi è la moglie [FOTO]
Carlo Cracco nel 2018, dopo quasi dieci anni di fidanzamento è convolato a nozze con la sua compagna. Lo chef non ama stare molto al centro dell’attenzione ed è ben attento a non essere oggetto di gossip, eppure la sua vita privata riscuotete inevitabilmente curiosità.
Chi è la moglie di Carlo Cracco
Si chiama Rosa Fanti ed è più giovane di lui di 17 anni. I due si sono conosciuti ad una festa e da allora non si sono più lasciati. Un amore inaspettato, arrivato dopo la fine del matrimonio di Cracco con la sua precedente compagna, dal quale sono nati anche due figli, Pietro di 5 anni e Cesare di 3. La coppia ha stretto un sodalizio lavorativo: lei è infatti laureata in Scienze della Comunicazione, collabora come organizzatrice di eventi ed è la manager di suo marito. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, a proposito della sua vita di mamma e donna in carriera ha dichiarato: “Da quando sono mamma ho scoperto di saper fare tante cose che non immaginavo e anche di avere giornate di cinquanta ore, oppure di tre ore. Quando si hanno figli diventa tutto molto più complicato, ma più bello. Bisogna sempre incastrare i pezzi, ma ce la si fa”. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/B6OjkZwiCFq/
L’amore dello chef
Lo chef stellato, solitamente molto restio nel parlare della sua vita privata, recentemente si è lasciato andare ad una pubblica dichiarazione per la sua amata: “Rosa per me è tutto. Ha cambiato la mia vita in positivo, riuscendo a tirare fuori il meglio da me. Con lei sto bene, mi sento in sintonia, mi supporta e sopporta, mi tiene su“. Parole che hanno sicuramente stupito, considerando il carattere schivo ed estremamente riservato dell’ex giudice di Masterchef.