Anticipazioni Un posto al sole del 24 dicembre: ecco cosa accadrà
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, martedì 24 dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!
Ecco dove eravamo rimasti:
Lo scontro madre e figlia tra Giulia e Angela si inasprisce sempre di più, diventando davvero esasperante ed aspro. Claudia intanto continua a subire la manipolazione di Albero dopo che l’ha denunciato.
Intanto Andrea sembra aver convinto Arianna, sua compagnia, a partire con lui per Londra ma avranno un inaspettato compagno di viaggio in aereo.
Raffale riesce ad incastrare Renato e Otello potrebbe diventare ora un suo convivente a tutti gli effetti. Nel frattempo le cose si complicano per Filippo e Serena dal momento che una situazione particolare sembra preoccuparli molto.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 24 dicembre 2019:
Anche a Palazzo Palladini arriva il Natale e tutti saranno alle prese con i preparativi per celebrarlo al meglio.
Silvia decide di rassegnarsi a subire le scelte cocciute di Otello e Teresina, soprattutto le testardaggini di sua madre. Guido capirà che, anche se cresciuti, i figli restano sempre dei bambini per i loro genitori.
Angela dovrà affrontare una situazione imprevista sul lavoro e fare i conti con gli imprevisti del suo mestiere. Serena invece cambierà il suo Natale rispetto a come si aspettava che sarebbe andato.
Nel frattempo Raffaele, dopo aver riflettuto sulla vita, capirà che possiede tutto quello che più desidera al mondo e che per questo Natale non desidera altro che avere la serenità nel cuore. Però forse il Natale non è venuto solo a portare gioia e serenità…