Prima che Silvio perdesse la testa per lei e che lei mollasse tutto per lui, compresa la carriera d’attrice, Veronica Lario era una giovane donna di 23 anni. All’epoca era nel pieno della sua bellezza e aveva di fronte a sé tutte le occasioni giuste per diventare un’attrice di successo. Miriam Raffaella Bartolini – questo il vero nome all’anagrafe – non sapeva ancora che sarebbe diventata la seconda ‘signora Berlusconi’, e il suo unico grande sogno era quello di recitare.
Una volta finita nel ciclone mediatico che ha accompagnato il suo divorzio dall’ex premier, Veronica Lario è stata coinvolta spesso nel mirino del gossip. Troppo ingrassata, troppo dimagrita, non abbastanza truccata: la Lario è stata paparazzata in qualsiasi condizione, ma di fatto la sua è tutt’ora una bellezza senza tempo. Andiamola a vedere però da giovanissima, quand’era un’attrice di vent’anni o poco più. In questo scatto, insieme a lei, Enrico Maria Salerno, l’attore ma anche doppiatore, regista e conduttore con cui Veronica ebbe un’intensa storia d’amore in quegli anni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More