Ieri e Oggi

Veronica Lario prima e dopo: ecco com’era quando faceva l’attrice [FOTO]

Prima che Silvio perdesse la testa per lei e che lei mollasse tutto per lui, compresa la carriera d’attrice, Veronica Lario era una giovane donna di 23 anni. All’epoca era nel pieno della sua bellezza e aveva di fronte a sé tutte le occasioni giuste per diventare un’attrice di successo. Miriam Raffaella Bartolini – questo il vero nome all’anagrafe – non sapeva ancora che sarebbe diventata la seconda ‘signora Berlusconi’, e il suo unico grande sogno era quello di recitare.

Una volta finita nel ciclone mediatico che ha accompagnato il suo divorzio dall’ex premier, Veronica Lario è stata coinvolta spesso nel mirino del gossip. Troppo ingrassata, troppo dimagrita, non abbastanza truccata: la Lario è stata paparazzata in qualsiasi condizione, ma di fatto la sua è tutt’ora una bellezza senza tempo. Andiamola a vedere però da giovanissima, quand’era un’attrice di vent’anni o poco più. In questo scatto, insieme a lei, Enrico Maria Salerno, l’attore ma anche doppiatore, regista e conduttore con cui Veronica ebbe un’intensa storia d’amore in quegli anni.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa