Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Trono Over, Juan Luis nei guai: le [FOTO] della chat con la sorella di Armando

Emergono ulteriori chat e messaggi tra Juan Luis e la sorella di Armando Incarnato. Ecco le foto di quelli scritti dal cavaliere del Trono Over che corteggerebbe Gemma.

Trono Over, Juan Luis accusato di Armando: il dolore di Gemma

Il Trono Over di Uomini e Donne sta presentando situazioni di tutti i tipi. Sembrava essere tutto tranquillo per Gemma, che finalmente aveva trovato il sorriso tra le braccia del suo Juan Luis.

Nelle ultime registrazioni andate in onda, però, un altro cavaliere, Armando Incarnato, ha preso la parola per accusare Juan Luis di essere poco corretto nei confronti di Gemma e della trasmissione di Maria De Filippi. Secondo Armando, infatti, il cavaliere sfrutterebbe la dama e il programma per visibilità, mentre fuori dagli studi apprezzerebbe altre donne, tra cui la sorella di Incarnato stesso.

A prova di queste accuse il ragazzo ha fatto leggere in studio alcune chat che mostrerebbero come Juan Luis senta altre donne al di fuori del programma. Donne più giovani di lui, come la sorella di Armando, di 44 anni, che sarebbe stata corteggiata in modo serrato dall’uomo.

I messaggi alla sorella di Armando: ecco le [FOTO]

In studio Juan Luis non ha negato di aver scambiato alcuni messaggi con la sorella di Armando, aggiungendo che non c’è nessuna malizia tra i due. Il cavaliere ha, però, portato alcune prove in studio: un vero e proprio terremoto di emozioni per la povera Gemma, che si è fatta consolare tra le braccia di Tina Cipollari.

Intanto nelle ultime ore gli screen-shot di alcuni commenti del cavaliere del Trono Over alle foto della sorella di Armando stanno facendo il giro del web. Sotto una foto pubblicata dalla donna, Juan Luis commenta scrivendo:

Sento il bisogno di dare un nome a questa foto immortale che regala sensazioni: IL SOGNO PROIBITO.

Un commento che insospettisce il web, a cui la donna ha risposto con un semplice ringraziamento:

Juan Luis Ciano, ed io a te… Sei un “Lord… Grazie di cuore!

 

LEGGI ANCHE: Come è diventato Kevin di Mamma, ho allagato la casa [FOTO]

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio