Le profezie di Nostradamus, noto astrologo cinquecentesco, stanno attualmente sconvolgendo il mondo intero. Dopo aver profetizzato disastri naturali, l’abdicazione della regina Elisabetta II e lo scoppio della terza guerra mondiale è arrivato il momento di dirigersi verso lo spazio.
Il 2020 porterà sulla Luna
L’anno che sta per arrivare sarà pieno di novità e di catastrofi per il nostro pianeta e chi da ascolto alle profezie del famoso profeta francese sta già disperando. Qual è la nuova notizia riportata nei versi di Nostradamus? Ovviamente le previsioni di quest’uomo del ‘500 non hanno nessuna base scientifica, ma per molti pare che lui abbia già predetto, nel corso della storia mondiale, numerosi eventi tra cui l’ascesa di Hitler o terremoti e uragani disastrosi.
Il 2020 sarà l’anno che porterà tutti sulla Luna: in alcuni dei suoi versi infatti Nostradamus ha predetto un nuovo tipo di turismo.
Traslochiamo sulla Luna
Nonostante le parole dell’uomo non abbiano nessuna base scientifica questa possibilità non è poi così remota. Infatti il turismo lunare non dovrebbe essere di certo una possibilità e opportunità così lontana e per Nostradamus sarà proprio il 2020 a dare inizio a questi tour nello spazio.
Inoltre anche la NASA ha già annunciato ufficialmente che i viaggi sulla Stazione Spaziale Internazionale per il pubblico e le aziende partiranno dall’anno prossimo.