Meghan+e+Harry%3A+la+coppia+%C3%A8+assente+al+party+natalizio+della+Regina
velvetgossipit
/2019/12/23/meghan-e-harry-contro-la-regina-la-coppia-e-assente-al-party-natalizio/amp/

Meghan e Harry: la coppia è assente al party natalizio della Regina

Una coppia fuori dal comune per gli standard reali. Il principe Harry e la sua dolce Meghan hanno attirato le attenzioni dei gossip per tutto il 2019.

Gli impegni reali sono troppo stressanti per questi due ragazzi che ogni tanto si concedono una pausa dai riflettori, anche in occasioni molto importanti.

L’occasione della discordia

Da diverse settimane non si sente più parlare di loro, i freschi sposini si sarebbero allontanati dalla famiglia reale e da Buckingham Palace per stare un po’ da soli. 

La Royal Family è da sempre un po’ invadente, infatti, la duchessa e la regina si sono più volte scontrate in precedenza a proposito della tata da scegliere per il piccolo Archie e per alcuni look ribelli dell’attrice. 

L’occasione speciale che non è passata inosservata agli occhi dei sudditi è l’annuale party natalizio organizzato dalla regina a palazzo. 

A metà dicembre, infatti, Elisabetta II festeggia con lo staff al completo nella grande residenza di Buckingham Palace. Si tratta di un evento informale in cui i Windsor passano la serata in compagnia di coloro che li assistono tutto l’anno, dandogli i loro migliori auguri. 

Non è richiesta obbligatoriamente la presenza di tutta la famiglia ma, a differenza dello scorso anno, né Meghan né Harry vi hanno partecipato.

Dove sono Meghan, Harry e il piccolo Archie?

Pare che dopo aver passato il Ringraziamento in America, non siano più tornati a casa. Non si sa ancora dove siano, l’unica cosa certa è che hanno fatto infuriare la regina. 

Diverse ipotesi girano sulla scelta della coppia, c’è chi insinua che dietro l’accaduto ci siano degli scontri e non solo la voglia di allontanarsi per un po’ dalle luci della ribalta.

Al momento, tutti sono curiosi di sapere se i Duchi del Sussex saranno con i Windsor nel giorno di Natale, anche perché sarebbe il primo Natale del Royal Baby! Di sicuro, però, non mancheranno William e Kate con i piccoli George e Charlotte, che renderanno le feste reali decisamente speciali.

 

Exit mobile version