Per Massimo Boldi e Irene Fornaciari il rapporto d’amore va a gonfie vele. Adesso lui ha compiuto un gesto importante per la compagna: ecco di cosa si tratta.
Massimo Boldi e Irene Fornaciari: “Un pegno d’amore”
La storia d’amore tra Irene Fornaciari e Massimo Boldi continua ad andare avanti per il meglio, appassionando migliaia di fan che sono contentissimi per la coppia. Lui ha 74 anni, mentre lei ne ha 40, eppure tra i due non c’è nessuna incertezza, ma solo tanto amore. A confessarlo sono proprio i diretti interessati, che hanno rilasciato di recente un’intervista esclusiva al settimanale Oggi.
Il comico, che usciva da un periodo molto difficile della sua vita, ha ritrovato accanto alla nuova compagna serenità e sorrisi. In occasione delle feste di Natale, Massimo Boldi ha deciso di regalare alla nuova fiamma un anello e in proposito ha dichiarato:
È un pegno d’amore, questo è certo. Qualche settimana fa grazie a un amico di Irene, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa una cosa: che l’ho scelta.
La reazione alla vista dell’anello
Anche Irene Fornaciari è rimasta sorpresa dal gesto del suo Massimo Boldi, che l’ha stupita come mai prima d’ora regalandole un anello. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale Oggi:
Sono rimasta senza fiato quando ho visto l’anello, non me lo aspettavo. E se è arrivato così, significa che lui ha sentito di volerlo fare. Oltre a essere un pegno d’amore, rappresenta un impegno reciproco. Mi sento molto amata da Massimo, è un uomo che si preoccupa continuamente delle persone che ama. Nelle grandi cose, come nelle piccole.
(Photo Credit: Oggi)
Alla domanda relativa alla notevole differenza di età, Massimo Boldi fa spallucce e risponde dicendo che a lui non importa. Quel che li rende felici è il loro amore, e anche le figlie del noto attore all’idea di un loro matrimonio hanno risposto: “Perché no?”.
LEGGI ANCHE: Principe Harry in pericolo, allertata la sicurezza: cosa è successo