Gossip+News%3A+Ultimo+saluta%2C+Melissa+Satta+crisi+scongiurata+con+Boateng
velvetgossipit
/2019/12/23/gossip-news-ultimo-saluta-melissa-satta-crisi-scongiurata-con-boateng/amp/

Gossip News: Ultimo saluta, Melissa Satta crisi scongiurata con Boateng

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del saluto di Ultimo, di Melissa Satta e della crisi scongiurata, di Michelle Hunziker e il ricordo toccante e della dedica speciale di Laura Chiatti.

 

ULTIMO. Un anno incredibile per Ultimo: gli stadi straripano, le radio cantano solo le sue canzoni. Il ragazzo di San Basilio ha conquistato i cuori di tutti con la sua musica e i suoi testi; ora, a fine anno, è tempo di bilanci: ecco cosa ha scritto su Instagram il cantante: “E’ stato un anno pieno di forti emozioni nel bene e nel male. forse l’anno in cui sono stato meno a Roma. ho girato il mondo e ho ‘rubato’ qua e la in ogni angolo qualche sensazione che potesse darmi qualcosa. ora sono tornato e mi godo le piccole cose che sono le più grandi. il nuovo singolo vi sta piacendo e aldilà dei numeri che sinceramente hanno rotto il cazzo, l’importante è questo: che vi stia piacendo. la canteremo forte forte forte ….. Vi auguro buon natale , buon anno, buona befana, buon tutto insomma. io torno in letargo. nic”.

MELISSA SATTA: I tempi della crisi con Prince Boateng sono lontani, la coppia ha deciso di passare insieme una vacanza invernale all’insegna del relax assoluto: eccoli durante il primo giorno in montagna. Una famiglia al bacio!

MICHELLE HUNZIKER: Michelle e la sua primogenita Aurora hanno un rapporto speciale: lo vediamo sempre sui social, in tv e nell’affetto che dimostrano quando sono occhi negli occhi. Avete letto la dedica di Mamma Michelle in occasione del compleanno di Aurora? Da sciogliersi in un mare di lacrime… “Il mio Angelo…23 anni oggi…ancora non riesco a crederci…sono le 8:05 del mattino… mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera. …e tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane …( non ne volevi sapere di nascere) si stava troppo bene al calduccio) questa cosa tra l’altro non è mai cambiata!!!:-) sei sempre stata una dormigliona🤣…poi alle 10.26 eccoti li…tra le mie braccia!!! Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina…la cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato …avevi delle labbra a forma di cuore…❤️ti amo infinitamente. Auguri pupi”.

LAURA CHIATTI: In tema di storie a lieto fine pronte a inondarci il cuore d’amore, c’è la bellissima dedica di Laura Chiatti al suo Marco Bocci: dolcezza allo stato puro. La stessa dolcezza che vi auguriamo per questo Natale… Auguri!

“Mi sono innamorata di te perché non avevo niente da fare …”

Exit mobile version