Oramai la vita privata di Gemma Galgani, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne è diventata di dominio pubblico. La dama non ha mai avuto reticenze nel raccontarsi, ma forse non tutti sanno che ha due sorelle.
Chi è la sorella di Gemma Galgani
Gemma Galgani ha un rapporto molto speciale con la sorella minore Silvana. Le due donne sono molto unite e complici e sui social sono solite condividere spesso foto insieme. Non si somigliano molto, ma l’eleganza pare proprio essere di casa. (Continua dopo la foto)
Il dolore di Gemma Galgani
Gemma Galgani continua a non trovare pace e ad essere, suo malgrado, la protagonista del trono over. Anche in questa nuova edizione di Uomini e Donne la dama più discussa del parterre femminile sta versando fiumi di lacrime. Il motivo del suo malessere è da attribuire alla sua nuova conoscenza: l’affascinante napoletano Juan Luis Ciano. Dopo essere arrivato in studio per corteggiarla, intenzionato a voler intraprendere una frequentazione con lei, il cavaliere si è pian piano tirato sempre più indietro, al punto da negarle anche un bacio. Una mancata vicinanza fisica che ha gettato la torinese nello sconforto più totale e che l’ha portata a nutrire seri dubbi nei confronti del suo bello.
La disperazione per Juan Luis
A complicare ancora di più la situazione è stata una segnalazione arrivata da Armando Incarnato. Il partenopeo, con chat alla mano prontamente arrivate sotto gli occhi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha accusato Juan Luis di essere in trasmissione solo per visibilità e di non nutrire alcun interesse nei confronti della bionda 68enne. Secondo il parrucchiere, infatti, al di fuori del programma Juan Luise sta intrattenendo conversazioni con altre donne, arrivando addirittura al corteggiamento, ed una di queste è sua sorella. La pubblica accusa ha ancora di più destabilizzato Gemma Galgani che durante l’ultima registrazione del trono over, in preda ad una disperata crisi di pianto, ha abbandonato gli studi rifugiandosi dietro le quinte.