Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori bis: è nata Farah

Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono di nuovo genitori, per la seconda volta. Oggi, lunedì 23 dicembre, alle 10:11 di mattina, è nata la piccola Farah, secondogenita della coppia. Il primo figlio dei due, Federico, era nato il 19 maggio 2017 e oggi ha quindi poco più di due anni. A dare l’annuncio sono stati proprio i due tennisti tramite i propri canali social; è stato, in particolare, Fognini a pubblicare una storia sul proprio profilo Instagram. «Mamma e Mimmi stanno super bene. È nata alle 10 e 11. Come la mamma è in buona salute e pesa 3,160 kg. Non esiste felicità più grande. Grazie mamma, ti amo», ha scritto.

La scelta del nome

Farah, quindi, è il nome scelto da Fabio Fognini e Flavia Pennetta per la loro seconda figlia. Che fosse una femminuccia, la coppia lo aveva rivelato all’incirca un mese fa, durante un’intervista rilasciata dal tennista a Verissimo. «Aspettiamo una bambina», aveva dichiarato Fognini, togliendo qualsiasi dubbio. «Non abbiamo ancora deciso il nome ma sicuramente inizierà con la F, come tutti noi in famiglia. È un obbligo, se no mio papà si arrabbia. Speriamo che vada tutto bene, questa è la cosa più importante». La tradizione continua, quindi: un’altra piccola “F” nella famiglia Fognini.

La gioia di Fabio Fognini e Flavia Pennetta

È il più grande successo di Fabio Fognini e Flavia Pennetta, assieme alla nascita di Federico. Altro che Australian Open, altro che ATP, altro che Roland Garros: nulla è in grado di rendere più felici e orgogliosi i due genitori. E sul futuro sport dei piccoli? «Devono fare quello che vogliono, lo sport che desiderano, ma nel tennis si soffre troppo. Poi, sei sempre solo. C’è lo staff, c’è il coach, ma di fatto sei solo e lontano dagli amici e dalla famiglia. È uno sport bellissimo e difficilissimo e bisogna fare tanti sacrifici. Decideranno loro ma io da papà la racchetta dalla mano gliela vorrei togliere», aveva dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio