Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ed Sheeran e Ghali insieme a sorpresa: in arrivo un brano in coppia [FOTO]

Una coppia a sorpresa, un’unione di intenti tra due artisti più significativi e discussi tra questi anni, quella che ha trovato nello stesso studio Ed Sheeran e Ghali. Nulla potrebbe esserci di più distante, stilisticamente e geograficamente, tra i due musicisti. L’artista più ascoltato del decennio via streaming, idolo folk e pop delle platee intenanzionali da una parte; l’eroe giovanile della trap italiana dall’altra. Due cantanti che condividono il successo tra le generazioni più recenti, e che a quanto pare, nonostante le barriere linguistiche, sono ora pronti a collaborare.

A dare la notizia della clamorosa collaborazione tra Ed Sheeran e Ghali ci ha pensato il trapper italiano, via social. La popstar milanese aveva già raccontato di aver conosciuto l’irlandese in occasione del suo concerto italiano della scorsa estate; ciò che non era trapelato era l’amicizia tra i due, ora destinata a sfociare in una collaborazione. “Conoscere Ed è stato un grande reGhalo per me, tra le tante richieste che avevo provato a fare“, ha spiegato Ghali, pubblicando una foto insieme al nuovo collaboratore. “Visto che una di quelle più ricorrenti era l’uscita di nuova musica, sono felicissimo di annunciare il remix di Antisocial, insieme a Ed Sheeran e Travis Scott“. Il pezzo, in radio nelle prossime ore, rappresenterà il primo lavoro in featuring per i due. Chi sa che non ne seguano altri.

Collaborazione a sorpresa tra le due superstar: Ed Sheeran e Ghali annunciano la loro prima canzone insieme con una FOTO di coppia

LEGGI ANCHE Ed Sheeran è l’under 30 più ricco: ecco quando guadagna

Pulsante per tornare all'inizio