Diletta+Leotta+struccata%3A+la+conduttrice+%C3%A8+davvero+irriconoscibile+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/12/23/diletta-leotta-struccata-la-conduttrice-e-davvero-irriconoscibile-foto/amp/

Diletta Leotta struccata: la conduttrice è davvero irriconoscibile [FOTO]

Diletta Leotta è il sogno di tantissimi italiani. Una bellissima donna che parla di sport del resto è molto rara, quindi perchè non goderne il più possibile? Eppure quello che forse non sapete è che la Diletta che vediamo oggi sugli schermi non è tutto frutto di Madre Natura, ma il chirurgo plastico ci ha messo del suo. Siete curiosi di sapere cos’ha cambiato Diletta del suo corpo per essere la bellissima donna che oggi? Leggete l’articolo. 

Un prima e dopo davvero pazzesco

Diletta Leotta sembra irriconoscibile in questi scatti che comparano il volto di ieri con quello di oggi. La commentatrice sportiva è rimasta sempre fedele al suo biondo, preferendo semplicemente una piega liscia piuttosto che riccia, ma quello che fa quasi spavento è ben altro! Innanzitutto il naso di Diletta è molto diverso, rendendo chiaro il fatto che il chirurgo ci ha messo lo zampino… o meglio il bisturi!

Per non parlare poi delle labbra, molto più accentuate e carnosi. Insomma della nostra cara Diletta che siamo abituati a vedere tutti i giorni c’è ben poco nella prima foto! Se a questi ritocchi ci sommiamo anche il seno, ebbene possiamo capire come la giovane donna abbia già ecceduto molto nel ricorrere alla chirurgia, nonostante il risultato finale sia davvero notevole. 

Diletta irriconoscibile: piatto e con la gobba Syl naso

Naso, labbra e seno dunque non sono sfuggiti al fascino della chirurgia estetica e sono stati ricostruiti da zero. I primi ad aver “smascherato” questa cosa sono stati quelli di Striscia La Notizia, che hanno mostrato in un simpatico filmato tutte le trasformazioni di Diletta nel corso degli anni, dal momento che la prima operazione al naso l’ha compiuta in giovane età

I dettagli della bella presentatrice sportiva hanno mandato il nostro scanner nel pallone. Sembra proprio che le labbra siano state gonfiate per bene. E che dire del naso? E’ un altro. Infine il décolleté…l’impressione è che Diletta abbia effettuato una sostituzione” queste sono le parole del servizio di Striscia La Notizia, che effettivamente sono molto condivisibili. 

Exit mobile version