Beyoncé è una delle cantanti più famose al mondo e la donna più ricca del mondo grazie alle sue corde vocali da usignolo. Tuttavia non è solo la sua voce ad averla resa una delle donne più belle e affascinanti del mondo. Per questo motivo i fotografi cercando di esaltare in tutti i modi le sue curve e la sua bellezza mozzafiato. Per esempio in questo servizio fotografico la bella cantante statunitense si mostra sexy e senza veli come mai prima d’ora.
Un fisico da urlo
Beyoncé non ne ha per nessuna, lo stile ce l’ha nel sangue. In questi scatti in studio posa con un’arma invincibile: la sua bellezza mozzafiato. Indossa semplicemente uno slip rosso leopardato ed una t-shirt blu minimal che lascia intravvedere un seno rotondo ed invitante. Il fotografo sarà stato molto fiero di questi scatti, perché davvero Beyoncé non è mai stata più sexy e provocante di così.
Ad adorante il suo fisico da sballo ci sono pochi accessori: un bracciale dorato, una collana della stessa misura ed una bellissima collana che le cinge la vita. Per non parlare poi del suo sguardo ipnotico e seducente, forse il suo accessorio migliore in questo scatto. Quanto vorremmo essere belle come Beyoncé, non è vero?