A partire dal prossimo gennaio Pupo sarà protagonista, insieme a Wanda Nara, del Grande Fratello Vip. L’artista toscano si cimenterà in un ruolo del tutto inedito, quello di opinionista, e spalleggerà il neo conduttore Alfonso Signorini. Della sua vita privata in questi anni si è molto parlato, ma avete mai visto la compagna?
Chi è la fidanzata di Pupo
Si chiama Patricia Abati e oltre ad essere la fidanzata del cantante lavora con lui da sempre: è infatti la sua manager. Classe 1960, Patricia ha origini francesi ed è balzata agli onori del gossip qualche anno fa, quando Pupo ha pubblicamente ammesso di essere bigamo. Quest’ultimo ha infatti confessato di averla conosciuta nel mentre del suo matrimonio con Anna, legame che non è mai terminato, nemmeno dopo la notizia del “tradimento”: “Mia moglie ha sofferto per Patricia ma poi la sofferenza è passata. Non ha mai pensato di abbandonarmi. Evidentemente, nel conto sentimentale, le davo, le do, qualcosa che non vuole perdere. Io alla mia età faccio spesso l’amore spesso. Come mi divido tra moglie e Patricia? Io accontento tutte e due. Non lo faccio col bilancino. E ormai la gelosia è superata. Per mia moglie più che un marito penso di essere un figlio.
Pupo al Grande Fratello Vip
A proposito della sua nuova avventura in tv, Pupo si è raccontato al settimanale Chi attraverso una lunga intervista: “Sarò una scheggia impazzita, è un sogno che si realizza”, ha dichiarato. E sulla sua partner televisiva ha detto: “Ho trovato Wanda Nara molto dolce, ma non è il mio tipo. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo”.