Due anni fa, con un divertente post su Instagram, Giuliano Sangiorgi ha annunciato che lui e la compagna Ilaria Macchia sarebbero diventati presto genitori. Ilaria non ama stare sotto i riflettori, ma è nota nel campo editoriale e cinematografico. Ecco cosa fa.
Sceneggiatrice e scrittrice di successo, Ilaria Macchia è la compagna di Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negroamaro. Nata e cresciuta a San Donato, in provincia di Lecce, ha sviluppato fin da subito un amore per la scrittura, si è laureata in Cinema ed ha studiato al Centro sperimentale di cinematografia. Nel 2017 ha sceneggiato il film Non è un paese per giovani di Giovanni Veronesi e, nello stesso anno, è arrivata in libreria con il suo primo romanzo Ho visto un uomo a pezzi edito da Mondadori.
Qualche anno fa lei e Giuliano avevano espresso il desiderio di diventare genitori e nel 2018 il loro sogno si è avverato con la nascita di Stella. In occasione del suo primo compleanno, il cantante le ha fatto una dolce dedica sui social:
“Ore 2.35 del 3 novembre 2018. Le nostre vite, nuove, insieme per la prima volta e da quell’istante, per sempre! Un anno di te, amore mio. Sei la stella che ha illuminato il nostro cammino verso una felicità pura, quella che non ha bisogno di nulla per avverarsi ogni volta che la si desidera, basta guardare i tuoi occhi e lì dentro perdersi, senza aver nessuna paura del mondo intorno, quella gioia di puro incanto che non avrà mai fine. Ti amo, bimba mia!”.
E parlando della sua Ilaria, Giuliano aveva dichiarato: “Siamo perfetti, siamo l’amore che non ha affanni. Ha presente quell’ansia che ti fanno sentire certe persone a cui devi dimostrare ogni momento che le ami? Ecco, noi siamo l’opposto. Possiamo stare giorni a scrivere in casa senza incontrarci”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More