Avete+mai+visto+il+marito+di+Alessia+Merz%3F+Chi+%C3%A8+il+bellissimo+calciatore
velvetgossipit
/2019/12/23/avete-mai-visto-il-marito-di-alessia-merz-chi-e-il-bellissimo-calciatore/amp/

Avete mai visto il marito di Alessia Merz? Chi è il bellissimo calciatore

Alessia Merz, l’ex velina di Striscia La Notizia e volto amatissimo di Non è La Rai, dopo un lungo periodo lontano dai riflettori è ritornata in tv. Ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni da Me, la showgirl si è a lungo raccontata, svelando lati inediti della sua vita privata. Dal matrimonio con il bel calciatore Bazzari ai suoi figli piccoli fino ad arrivare alla sua carriera lavorativa.

Chi è il marito di Alessia Merz

La 45enne trentina ha preferito abbandonare le luci della ribalta per dedicarsi completamente alla sua famiglia. Nel 2006 è convolata a nozze con il calciatore Fabio Bazzari, un legame dal quale sono nati due figli, Niccolò e Martina. I due stanno insieme da 14 anni e, come raccontato dalla diretta interessata, il loro amore è stato un vero e proprio colpo di fulmine scattato grazie a Simona Ventura e Stefano Bettarini: “Ci siamo visti una sera. Era il giugno 2004. Nel 2005 ci siamo sposati e nel 2006 è nato Niccolò. Più colpo di fulmine di così. Simona Ventura ci ha presentato, io ero amica di lei. Invece Fabio giocava con Stefano Bettarini nella Sampdoria. Sono stati dei ‘tramiti’, ci hanno fatto conoscere loro”. (Continua dopo la foto)

La nuova vita di Alessia Merz

Alessia ha scelto di non far più parte del mondo dello spettacolo per amore della sua famiglia. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha dichiarato a proposito della decisione presa: ““Faccio la mamma e la moglie. Adesso Niccolò e Martina sono cresciuti, ma quando hai due bimbi piccoli da accudire, se te ne vuoi occupare, ti rimane ben poco tempo. Diciamo che me la cavo come posso: magari ogni tanto partecipo a qualche evento, senza lasciarli troppo da soli. La mia è una scelta. Sono felice di quello che ho e non mi manca niente“.

 

 

 

Exit mobile version