Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 23 al 29 dicembre 2019

ArieteARIETE ★★★★★
Feste al top per voi amici dell’Ariete! Venere vi parla d’amore mentre Mercurio vi regala energia, per un connubio davvero scoppiettante. Cosa aspettarvi sotto l’albero? Una meravigliosa Luna fortunata tra il 25 e il 26 dicembre.

ToroTORO ★★
Cari amici del Toro, resistete fino alla Vigilia. La settimana inizierà fiacca a causa della brutta ostilità di Mercurio e della vena sempre più polemica di Venere. Il vostro regalo per le feste? Molto cibo senza il rischio di ingrassare.

GemelliGEMELLI ★★
Cari Gemelli, brutte notizie proprio per voi che amate tanto il Natale. Una Luna super sfavorevole ostacolerà le vostre feste. Siete a rischio effetto-domino-di-sfiga, perciò fate attenzione. Il miglior regalo? Venere dalla vostra e il grande amore sotto il vischio.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, godetevi il calore di queste feste. Vi riempiranno il cuore e ne avrete bisogno. Dalla lunedì 30 infatti Mercurio inizierà ad ostacolarvi senza tregua: fate scorta di energia! Sotto l’albero, intanto, una sorpresa inaspettata sul fronte carriera.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, il Natale non è bello se non è litigarello. L’opposizione di Venere non vi darà tregua neanche in questi giorni. L’amore del partner sarà comunque così forte da tenervi calmi. E sotto l’albero? Molta gratitudine e una nuova armonia familiare.

VergineVERGINE ★★★
Cari Vergine, Mercurio e Luna sfavorevoli non saranno il massimo per questo vostro Natale. Tenete a bada nervosismo e incomprensioni familiari. Sotto l’albero, in fondo, avrete tutto quello che volete: relax, successo, e un grande amore con cui condividerli.

BilanciaBILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, finalmente un trionfale ritorno di Venere nel segno! Dopo tante fatiche l’amore torna a sorridervi proprio durante le feste. Esprimete il vostro desiderio più romantico e mettetegli un bel fiocco: siete pronti a scartarlo.

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, sarà un Natale di equilibri difficili. Il gran fascino degli ultimi tempi non passerà inosservato, ma Venere dispettosa riuscirà a farvi innervosire. È stato un anno durissimo: regalatevi un complimento e un oggetto desiderato da tanto.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, Venere in gran forma porterà calore in queste feste intime e familiari. Nei prossimi giorni Mercurio in congiunzione vi farà una sorpresa in cui non speravate più. Fortunati nel gioco, potreste scartare un bel pacco pieno di soldi.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, parecchi regali per voi sotto l’albero: Mercurio entra nel segno da martedì, mentre Giove e Saturno festeggeranno con voi tutta la settimana. Il miglior regalo? Il vostro spirito natalizio tornerà a farvi brillare gli occhi.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, il vostro Natale andrà a braccetto con Venere! Feste romantiche e dichiarazioni importanti vi faranno sentire davvero fortunati. Per voi, sotto l’albero, il più importante dei regali: un nuovo inizio dopo un anno faticoso.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, Mercurio smetterà di ostacolarvi da sabato e questo sarò senz’altro il miglior regalo di Natale. Grinta, simpatia e ottimismo vi renderanno l’anima delle feste: bentornati in voi! 

Pulsante per tornare all'inizio