Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Ferzan Ozpetek? Sono insieme da circa 18 anni [FOTO]

Il regista Ferzan Ozpetek è attualmente impegnato nelle sale cinematografiche con il film “La Dea Fortuna”. Si tratta dell’ultimo lavoro cinematografico uscito nelle sale il 19 Dicembre dove, moltissimi fan si sono emozionati dinnanzi al racconto di una storia interpretata da un cast d’eccezione.

Stefano Accorsi ed Edoardo Leo sono i protagonisti del prodotto cinematografico al quale hanno dato voce e personalità alla coppia formata da Arturo e Alessandro. Una storia d’amore che tocca corde profonde dell’animo di una coppia ormai annoiata e scossa dal ritorno dell’amica, interpretata dall’attrice Jasmine Trinca. Si percepiscono situazioni diverse e ambientazioni suggestive, ma il tema della genitorialità è centrale.

Di Ferzan Ozpetek si conosce lo stile impeccabile che risuona costantemente nel mondo cinematografico. Le storie che racconta prendono spunto da una vita reale, come per esempio la sua.

Per conoscere Ferzan  spesso serve semplicemente entrare emotivamente nei suoi film, oppure leggere uno dei suoi romanzi. Come per esempio “Sei la mia vita”, nel secondo romanzo il lettore si sente improvvisamente parte di un viaggio. Il protagonista, un noto regista mentre viaggia in macchina lasciandosi alle spalle Roma, decide di raccontare la sua storia al compagno silenzioso che gli  siede accanto. Quell’uomo non è altro che la perfetta proiezione di Simone Pontesilli. Ferzan e Simone stanno inseme ormai da circa diciotto anni ma solo nel 2016 hanno deciso di coronare il loro amore sposandosi.

Simone Pontesilli

La vita del compagno di Ferzan Ozpetek si conosce molto poco. Il loro sentimento vissuto per scelta lontano dal clamore mediatico non conosce nulla che non sia soltanto riservatezza e privacy. Anche il matrimonio, celebrato nel 2016 intimo e solo per pochi, la notizia dell’unione si era rivelata solo poco dopo fra le pagine del settimanale “Chi”.

In merito a questo si sa soltanto che la cerimonia ha avuto luogo a Roma in Campidoglio, dinnanzi agli occhi di circa quindici invitati. Ma, anche se il matrimonio è stato tenuto nascosto, non possiamo dire la stessa cosa sulle foto. Negli ultimi anni Ferzan si è sbilanciato un pò di più pubblicando qualcosa che riguarda proprio la sua vita privata.

Dopo una ricca carrellata di fotografie che hanno immortalato diversi momenti salienti, vissuti con noti personaggi dello spettacolo e del cinema e una serie di altrettanti scatti dove ritraggono Simone di spalle ecco che, il volto del compagno di vita di Ferzan si manifesta al pubblico.

https://www.instagram.com/p/BKBK3dgjG8s/

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio