Un Natale speciale ed intimo per Alessandra Amoroso, per tutta una serie di motivi. La cantante tornerà in tv il 23 dicembre con un nuovo progetto, ma dopo, le feste saranno tutte per la famiglia. La cantante è pronta a passare un Natale tradizionale, come ha dichiarato a Verissimo:
Quest’anno sarò con la mia famiglia di solito passo sempre il Natale su ma quest’anno ho deciso di godermelo e trascorrere un po’ di tempo in più con loro.
Un Natale tradizionale per Alessandra Amoroso: famiglia e amore sotto l’abero
Non solo con genitori e parenti, però, ma anche con la sua dolce metà:
Sì, perché oltre al cane con la sua cuccia dobbiamo mettere i miei bagagli, quello del mio compagno…
Stefano Settepani, il fidanzato di Alessandra Amoroso, è il compagno della cantante da tre anni e ora vive a Roma insieme a lei. La cantante è rimasta da subito colpita dall’uomo, che è anche produttore discografico e televisivo:
Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere.
Il suo nome è legato a C’è posta per te, Tu si que vales, ma soprattutto ad Amici. Fra le ultime indiscrezioni, la sua candidatura come nuovo produttore di Noemi, una dei Big più quotati di Sanremo 2020. Settepani aveva già lavorato con grandi nomi, come Elisa e Mahmood. Chissà che il 2020 non sia l’anno buono per convolare a nozze con Alessandra Amoroso? Secondo dei rumors, i due starebbero infatti pensando al matrimonio, ma, in fondo, l’importante è stare insieme, come ha detto Alessandra su Instagram:
Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa…