Amici 19 chiude i battenti? Ecco perché sarà sospesa la prossima diretta
Per gli appassionati del talent condotto da Maria De Filippi, Amici 19, sono in arrivo cattive notizie. Pare infatti che la prossima diretta è stata sospesa. Secondo quanto si apprende da fonti ufficiali il programma di Canale 5 chiude. Ma pare si tratti di una chiusura provvisoria. La diretta di sabato 21 dicembre 2019 non va in onda e al posto suo, i palinsesti della rete ammiraglia Mediaset, cambiano eccezionalmente programmazione.
Secondo quanto riferito la diretta di Amici 19, è sospesa. Le fonti riferiscono anche cosa andrà in onda al posto del talent condotto da Maria De Filippi. Pare infatti che prima di Verissimo, sabato 21 dicembre, i telespettatori di Canale 5 assisteranno (subito dopo il Tg5) allo spazio dedicato alla soap Beautiful, come di consueto. Alle 14,10 andrà in onda una puntata di Una Vita mentre alle 15,19 Il Segreto (eccezionalmente). Un intero primo pomeriggio dedicato quindi alle telenovelas di Canale 5.
Ma perché Amici 19 è stato sospeso?
Pare che, come ogni altra scuola, anche quella di Amici 19 va in vacanza per le festività natalizie. Ecco svelato il motivo della sospensione della diretta del 21 dicembre 2019. Come ogni anno infatti, il talent di Canale 5, concede agli alunni di tornare a casa per Natale. Ballerini e cantanti potranno infatti trascorrere le feste con le loro famiglie, tornando sul piccolo schermo a gennaio per la nuova programmazione e per continuare il loro percorso all’interno della scuola. E se tutti gli allievi avranno la possibilità di trascorrere Natale e Capodanno a casa, per alcuni è previsto un evento d’eccezione. Maria De Filippi infatti ha scelto alcuni dei talenti della scuola, che potranno festeggiare l’ultimo anno sul palco di Bari, all’evento condotto da Federica Panicucci.
LEGGI ANCHE: Amici 19, arrivano le classi di letteratura: ecco lo scrittore che insegnerà