Giulia Montanarini è stata una delle troniste più belle di Uomini e Donne. Già famosa per essere la prima donna del Bagaglino, la showgirl è arrivata al dating show desiderosa di trovare l’amore della sua vita, ma il suo percorso televisivo non è stato semplice e indolore. La scelta è ricaduta sul corteggiatore Alessio Lo Passo, un amore che al di fuori delle telecamere è durato soli due mesi, terminato tra frecciatine al vetriolo e dichiarazioni infelici. Ma che fine ha fatto e cosa fa oggi la bella romana?
La nuova vita di Giulia Montanarini
La 42enne è ancora attiva nel mondo dello spettacolo: in questi anni ha intrapreso la strada del cinema e continua il suo lavoro di modella. Su Instagram è seguitissima e le sue foto sono molto apprezzate dai suoi follower. Giulia sembra aver fatto un patto col diavolo, il tempo per lei pare non essere mai passato: fisico scultoreo, curve perfette, la sua bellezza è immutata. (Continua dopo la foto)
Le accuse di Alessio Lo Passo
Dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti nei confronti della sua ex e della sua passata relazione: “Innanzitutto, voglio precisare che, dopo aver detto la mia, spero possa calare il sipario su tutta questa storia. Scelgo di parlare perché, da quando ci siamo lasciati, Giulia ha raccontato un mucchio di bugie. Ad esempio, non è vero che l’ho lasciata attraverso Internet. Non l’amavo più e, prima di annunciarlo sul web, lei ed io ne abbiamo parlato a lungo. Purtroppo, tra noi le cose non hanno funzionato. Tanti mi hanno accusato di averla sfruttata e a questi rispondo che è stata lei a sfruttare me. Prima di arrivare a Uomini e Donne, cercava un rilancio nel mondo dello spettacolo”.