Dai corridoi di canale Nove, arrivano alcune indiscrezioni importanti sulla prossima puntata de La Confessione, che vedrà come ospite d’eccezione Simona Ventura. La conduttrice si sottoporrà alle domande di Peter Gomez e pare che tra le sue rivelazioni, abbia affermato qualcosa di interessante anche su Raffaella Carrà, della quale SuperSimo è apparsa piuttosto delusa.
“Mi aspettavo una persona diversa“, avrebbe detto Simona Ventura parlando a La Confessione di Raffaella Carrà. La conduttrice italiana, svelerà alcuni retroscena sia della sua carriera che della sua vita privata.
Simona Ventura si confessa da Peter Gomez
Nella puntata de La Confessione che andrà in onda il 20 dicembre alle 22.45, attesissima la presenza di Simona Ventura. Con il coraggio e la decisione che l’hanno sempre contraddistinta, la conduttrice risponderà alle domande di Peter Gomez, anche quelle più sottili e scomode. “Uno dei personaggi televisivi più importanti d’Italia” così il direttore de Ilfattoquotidiano.it ha presentato la sua ospite. Ripercorrendo i momenti felici, ma anche quelli bui della sua carriera la conduttrice di Settimana Ventura, racconterà anche della delusione del primo incontro con Raffaella Carrà.
“Mi aspettavo un’accoglienza diversa…”
Del suo primo incontro con Raffaella Carrà, Simona Ventura racconta: “Raffaella mi aveva tanto cercata per Carramba. Mi aspettavo un’accoglienza diversa, un altro tipo di carattere. Ma non tutti siamo uguali, alla fine va bene così”. Un’esperienza che senza dubbio è servita a forgiarla e ad aiutarla a comprendere certi meccanismi (anche spietati) del mondo dello spettacolo. Infine nella sua lunga e profonda intervista la conduttrice parlerà anche del suo rapporto con Lele Mora e Fabrizio Corona e di quest’ultimo dirà: “Fino a un certo punto Fabrizio Corona era perfetto. All’interno dell’agenzia di Lele Mora faceva servizi posati. Eravamo tutti tranquillissimi. Da un certo punto in poi è diventato diabolico“.
LEGGI ANCHE: Simona Ventura struccata: la conduttrice è irriconoscibile [FOTO]