Nostradamus è stato il guru delle profezie, tanto che ancora oggi ci ritroviamo a chiederci se alcune possano rivelarsi reali e se possano avverarsi. Anche il 2020, l’anno che sta per arrivare, non è esente da disastri che potrebbero avvenire. Nostradamus parla di un feroce terremoto che sconvolgerà gli equilibri della terra, e niente sarà più come prima.
Il terremoto fatale
In termini apocalittici, le profezie di Nostradamus suonano come condanne a cui nessuno potrà scampare. In questo caso ne vediamo una in cui si parla di uno sconvolgente terremoto che devasterà la California e romperà gli equilibri degli Stati Uniti. Le ripercussioni saranno tremende anche per il resto del mondo.
L’economia andrà a vacillare: i mercati azionari subiranno le conseguenze del terremoto. Una profezia non impossibile: le scosse, in California, sono sempre più inquietanti ed è noto a tutti quanto sia in pericolo la California.
Le misure di sicurezza preventive non riuscirebbero a salvare interamente il fazzoletto di terra incriminato: una vera catastrofe.