Triste vicenda per la parlamentare di Fratelli d’Italia che amareggiata, ha rilasciato una video-dichiarazione sul suo profilo Instagram. Una sorpresa che Daniela Santanchè aveva intenzione di fare al figlio ma che purtroppo, per un’ insolita distrazione si è trasformata in un lungo e tortuoso viaggio. Ma ecco qui di seguito, tutti i dettagli raccontati dalla stessa Santanchè poche ore fa sul suo profilo social.
Un viaggio interminabile
Dopo aver finito la sua consueta giornata lavorativa, Daniela Santanchè decide di partire per Milano e fare una sorpresa al figlio che, inconsapevolmente, verrà raggiunto per cena. Ma, una volta arrivata alla stazione di Roma, velocemente la Santanchè sale sul treno che pensa sia diretto verso Milano. Appena le porte si chiudono una strana sensazione invade lo stato d’animo della deputata. Come non dar ragione al sesto senso? Daniela Santanchè si accorge di aver sbagliato treno e di esser salita sul mezzo che porta a Napoli.
Purtroppo la disavventura ha continuato a destabilizzare il momento vissuto dalla Santanchè e come dichiara nel video, che è diventato tra l’altro virale in poco tempo, prosegue nel suo racconto.
«Vado dal capotreno e chiedo: “c’è una stazione più avanti, si può scendere?”, “no, non c’è nessuna stazione”. Mi sono sentita male. Dico “vabbè, arrivo a Napoli e prendo un altro treno per Milano”. Peccato che questo treno ha fatto tipo 154 minuti di ritardo, 70 minuti fermi la maggior parte dentro una galleria”».
Insomma un episodio per la quale la Santanchè ha ammesso di essere sconfortata e chiede inoltre se questa sua “strana avventura” sia capitata anche a qualcun altro dei suoi followers.