Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavio Insinna, gaffe all’Eredità: suggerisce la risposta ma… [VIDEO]

Quando si tratta di trasmissioni in diretta, il pericolo di poter commettere gaffe è sempre in agguato. Questo è quello che è successo a Flavio Insinna nell’ultima puntata de L’Eredità. Il conduttore, preso dalla foga di proseguire nel gioco, non ha fatto attenzione alle sue parole e suggerisce la risposta alla concorrente. Tuttavia pare che protagonista del gioco non ha colto il suggerimento palese ed abbia comunque sbagliato la risposta.

E’ accaduto nella puntata de L’Eredità andata in onda lo scorso 19 dicembre 2019. Durante lo svolgersi del triello Flavio Insinna, ha posto la sua domanda a Iole (la futura campionessa della puntata) e quasi sicuro della risposta della concorrente le ha suggerito l’opzione esatta. “Dottoressa, tu che sei medico, dai, siamo un po’ anche a casa tua…“.

Flavio Insinna suggerisce la risposta alla campionessa

Una risposta ‘scontata’ per Flavio Insinna, che si lascia sfuggire un suggerimento piuttosto palese. La domanda completa del triello era la seguente: “La protagonista di quale serie TV di grande successo è stata una delle madrine di Telethon?”. Le alternative rimaste erano: Dr. House, Beautiful, Friends e Grey’s Anatomy. Dopo gli errori dei primi due concorrenti (Beautiful e Grey’s Anatomy) è il turno di Iole. A quel punto il conduttore si lascia sfuggire il suggerimento, ma la futura campionessa non capisce e sbaglia comunque la risposta accendendo Friends. “Dottoressa, siamo anche un po’ a casa tua”, aveva suggerito Flavio Insinna, riferendosi inequivocabilmente a Dr House, ma Iole, comunque diventata campionessa, non ha colto. Insomma in tanti hanno notato la gaffe clamorosa di Insinna, ma in molti hanno voluto sperare che non si trattasse di un gesto volontario (per agevolare Iole), ma solo una ‘parola di troppo’ sfuggita in momento sbagliato. 


LEGGI ANCHE: Flavio Insinna, il toccante ricordo dell’amico Fabrizio Frizzi: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio