Anticipazioni Un posto al sole del 20 dicembre: ecco cosa accadrà
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 20 dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!
Ecco dove eravamo rimasti:
Arianna è titubante davanti al nuovo progetto di vita di Andrea a Londra. Ha paura che il trasferimento faccia perdere di vista a entrambi il loro progetto di vita. Dovrà prendere una decisione in fretta, se non vuole perdere l’uomo che ama.
Clara ha finalmente preso coraggio e ha denunciato Alberto, supportata da Angela, Giulia e Susanna. E’ ufficialmente guerra aperta tra il Palladini e la sua ex cameriera. Lo scontro porterà inevitabilmente alla luce vecchi rancori e dettagli scottanti. Stavolta Alberto rischierà davvero di tornare in carcere con un’accusa ben fondata.
Filippo e Serena cercano di arginare la presenza fastidiosa di Otello al b&b. Questa situazione potrebbe mettere in pericolo vecchie amicizie.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 20 dicembre 2019:
Clara ha deciso di denunciare Alberto ma la sua vita è ancora un incubo ad occhi aperti. Il Palladini medita vendetta contro la sua ex cameriera e con le sue orribili macchinazioni Alberto riuscirà a mettere in crisi Clara. Angela, Giulia e Susanna le daranno una mano? Intanto Serena e Filippo decidono di affrontare la questione Otello con Silvia e Michele. Sorprendentemente la soluzione ai problemi viene dal portiere Raffaele, ma cos’ha in mente?
Intanto Arianna ha deciso che non andrà a Londra con Marco. Però la scelta di trasferirsi nella capitale britannica per stare vicino ad Alice non convince i più, soprattutto la Landi. Secondo le potrebbe aver paria di ricominciare quindi lo mette di fronte ad una scelta difficile: Andrea dovrò scegliere se partire senza di lei o rinunciare per sempre per amore della sua compagna.