Mariano Catanzaro è stato uno dei protagonisti più esilaranti del trono classico di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Il ruspante napoletano ha preso parte alla trasmissione sia in veste di corteggiatore che di tronista ed è stato molto amato dal pubblico. Ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?
La nuova vita di Mariano Catanzaro
Nonostante il successo Mariano si è allontanato dal mondo dello spettacolo, ma i suoi fan non smettono di seguirlo su Instagram. Il 26enne continua a lavorare nel mondo della moda ed ha intrapreso una carriera da influencer. Secondo alcuni rumors, l’ex tronista potrebbe addirittura ritornare presto in televisione, prendendo parte alla nuova edizione de “La Pupa e Il secchione” in onda a partire dal prossimo gennaio, capitanata da Paolo Ruffini.
Single dopo Valentina Pivati
Il percorso sul trono di Mariano Catanzaro si è concluso con la scelta anticipata della sua corteggiatrice Valentina Pivati. La loro storia d’amore, però, una volta spente le telecamere non ha resistito. I due sono scoppiati e si sono lasciati poco dopo. La separazione è stata piuttosto turbolenta, un addio che ha molto segnato il modello napoletano, Ai tempi della rottura ha dichiarato: “Mi ha lasciato lei. Ci sono rimasto male, perché ci credevo e ho fatto di tutto, perché per me eravamo un noi. E’ già da un mese che va così, ma non ho detto niente perché volevo vedere come si evolveva. Non l’ho mai tradita, mai! Lei parla di incomprensione caratteriale, ma fino a un certo punto! Quando due persone si vogliono, i motivi per stare insieme devono essere maggiori rispetto a quelli per dividersi. Quello che penso è che evidentemente era un rapporto unilaterale. L’amore è un’altra cosa! L’amore è poesia… Su alcune cose la vedevamo in modo totalmente diverso”.