Torna “Rivelo” con Lorella Boccia. Cécilia Rodriguez: “Tra Iannone e Corona…”
Debutterà stasera in prima serata la seconda edizione di “Rivelo”, programma condotto da Lorella Boccia a partire dalle 21,10 sul canale 31, Real Time.
Dopo il successo della prima edizione Lorella Boccia, ballerina e presentatrice, torna a condurre “Rivelo” su Real Time. Un ritorno ‘con il botto’ quello della showgirl, che durante questa prima puntata intervisterà alcuni nomi di punta del mondo dello spettacolo. Le danze si apriranno con Cécilia Rodriguez, che ‘rivelerà’ alcuni retroscena più intimi sulla sua carriera, sulla famiglia e ovviamente sulla relazione con Moser. L’imprenditrice e showgirl argentina si lascerà andare ad una lunga intervista senza filtri: “
Matrimonio? Sono un po’ frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora”, racconterà parlando della sua storia d’amore con Ignazio Moser.
E ancora, riferendosi al rapporto con sua sorella Belén Rodriguez:
“Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”.
Non mancherà la spinosa questione Iannone-De Lellis, attualissima. Cécilia ribadirà i suoi rapporti con l’ex fidanzato di sua sorella e con la sua attuale compagna:
“Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia. Mentre Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!”.
E su chi butterebbe giù dalla torre tra Andrea Iannone e Fabrizio Corona…
Anticipazioni seconda puntata: un’ex coppia di Uomini e Donne
Nella prossima puntata, in onda giovedì 26 dicembre alle 21:10 su Real Time, andranno in onda le interviste di Lorella a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato.