Storia incredibile: testimone dello sposo picchia la sposa
Sembra assurdo, ma è una storia vera: il testimone dello sposo ha intrapreso una lite furibonda con la sposa. I due si sono picchiati finché è arrivato il risvolto finale.
Testimone si avventa sulla sposa e la picchia
I due innamorati si erano da poco scambiati le loro promesse di amore eterno, ma il tutto si è risolto con una rissa furibonda. Il fatto è accaduto nel Regno Unito, precisamente in un paesino del Galles, dove il fratello dello sposo, nonché testimone, a un certo punto si è lanciato sulla sposa picchiandola.
La storia sembra avere dell’inverosimile, ma si tratta di qualcosa di realmente accaduto. A riportare la notizia è il Sun, che cita anche i nomi dei due sposi che hanno visto la loro festa di nozze andare in fumo in pochi istanti.
La dinamica della rissa al banchetto
Steffan Wilson ed Erin Mason-George erano i due sposi che entusiasti avevano deciso di celebrare e festeggiare il loro matrimonio insieme alla famiglia e agli amici. Ad un certo punto della festa, però, la situazione stava degenerando a causa dell’alcool e la sposa si è avvicinata per chiedere agli invitati di lasciare la sala. A risentirsi particolarmente è stato il fratello dello sposo, nonché testimone, che si è sentito offeso dalle parole della cognata.
Il ragazzo si è avventato prima contro lo sposo e fratello a cui ha gridato che non avrebbe mai dovuto sposarla. Subito dopo la sua attenzione si è concentrata sulla sposa, che ha spinto su e trascinato per le scale prendendola per l’abito da sposa.
Sembra che la lite abbia avuto ripercussioni anche sulla relazione degli sposi, che hanno divorziato e non si sono più visti dalla fine del matrimonio. I fatti risalgono allo scorso luglio, ma pochi giorni fa è stata emessa la condanna per i testimone, accusato di aggressione.
LEGGI ANCHE: Ritrova il figlio dopo 29 anni: una storia incredibile