Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Si scatta un selfie ma un leone gli piomba alle spalle: il finale è da urlo [VIDEO]

Dean Schneider ha appena 27 anni, classe 1992, ed ha mollato la sua vita per dedicarsi alla salvaguardia degli animali selvatici. Da Zurigo al Sudafrica, Den ha ben chiara la sua missione e la porta avanti: nel modo in cui sono, e non nel modo in cui noi vorremmo che loro fossero“.

Nato in Svizzera, dove ha studiato e lavorato nel settore finanziario, a 24 anni Den ha deciso di vendere tutto quel che possedeva per trasferirsi in Sudafrica. Un progetto preciso lo ha guidato fin dall’inizio: costruire un santuario per la fauna selvatica, chiamato Hakuna Mipaka (in Swahili “senza limiti”).

Forte e consapevole dei mezzi di comunicazione della sua generazione, Dean Schneider è diventato una sorta di caso-social. Sul suo profilo Instagram ad oggi sono oltre 3,6 milioni le persone che seguono quotidianamente le sue avventure. È stata proprio una delle ultime, in questi giorni, a diventare virale sul web.

Dean alle prese con Dexter il leone

In questo video (3,7 milioni di visualizzazioni e oltre 15mila commenti) vediamo Dean alle prese con Dexter, il primo leone che ha soccorso e che ormai fa parte della sua famiglia felina (insieme a Dexter altri 5 leoni, 2 scimmie cappuccino, 1 iena maculata e 1 procione). Animali selvatici divenuti, grazie al potere dei social (che a volte può essere benefico) delle vere star del web. Nonostante questo, veder apparire il leone improvvisamente alle spalle di Dean fa scorrere un brivido di paura lungo la schiena… E il finale del video è ancora più forte.

 

Pulsante per tornare all'inizio