Nutella Biscuits, supermercato li regala a Testaccio. La storia è comica
Da un paio di settimane oramai in tutta Italia è partita la caccia ai Nutella Biscuits, che in molti non riescono a trovare. A dare una risposta è un supermercato di Roma: ecco cosa ha fatto.
In Italia è Nutella Biscuits mania
Da quando Ferrero ha messo in commercio i nuovi Nutella Biscuits è esplosa una vera e propria mania, che si è trasformata in una caccia al tesoro. Il prodotto, infatti, non fa in tempo ad arrivare al supermercato che è già terminato.
In molti hanno lamentato sui social di non riuscire a trovarli e coloro che li hanno assaggiati si considerano fortunati. Per rispondere a questa ricerca di biscotti alla Nutella il web si è riempito di ricette di biscotti da fare in casa e da farcire con la famosa crema di nocciole.
D’altronde chi li ha mangiati assicura che il gusto è simile a quello di normali biscotti al burro farciti con la Nutella. Geniale e divertente, però, l’idea di un supermercato di Testaccio, che ha lanciato una campagna di successo.
Come ricevere gratuitamente i biscotti
Un supermercato di Testaccio, un quartiere della Capitale, ha ideato uno slogan geniale per venire incontro alle numerose richieste ricevute da parte dei clienti, che cercavano invano i Nutella Biscuits.
Il gestore del punto vendita, un supermercato della catena Simply, ha esposto un cartello con su scritto:
Sei stufo di cercare i biscotti alla Nutella senza riuscire a trovarli? Fatteli da solo! Acquista un vasetto e i biscotti te li regala il Simply di Testaccio! Buon Natale!
D’altronde se è molto difficile riuscire a trovare questo prodotto, è ben più semplice realizzare i biscotti in casa usando una confezione di biscotti già pronta, su cui spalmare un po’ di Nutella. Chissà in quanti aderiranno alla promozione!
LEGGI ANCHE: Storia incredibile: testimone dello sposo picchia la sposa