Camilla+furiosa%2C+l%26%238217%3Besplosione+di+rabbia+a+Natale
velvetgossipit
/2019/12/19/camilla-furiosa-lesplosione-di-rabbia-a-natale/amp/

Camilla furiosa, l’esplosione di rabbia a Natale

Il figlio di Camilla racconta un episodio segreto della vita della moglie di Carlo, furiosa proprio nel giorno di Natale. Ecco il motivo della rabbia.

Camilla e Carlo in crisi?

Il gossip che impazza nelle ultime settimane riguarda proprio la presunta crisi tra Carlo e Camilla. Dopo aver sfidato tutto e tutti per stare insieme, i due sembrano vicini a un momento di crisi matrimoniale.

Le voci indiscrete che trapelano da Buckingham Palace parlano addirittura di un divorzio lampo che sarebbe già avvenuto tra i due e che sarebbe costato alla Corona davvero tanto. Stando a queste voci la duchessa di Cornovaglia avrebbe chiesto ben 300 milioni di sterline, per mantenere segrete tutte le informazioni di cui è a conoscenza. Intanto da Palazzo non sono arrivati commenti sulla notizia.

Il figlio racconta la crisi di rabbia della duchessa a Natale

Il Natale è oramai alle porte e sembra che per Camilla sia un periodo di stress, che in alcune occasioni l’ha fatta davvero imprecare e uscire di sè dalla rabbia. A raccontarlo è stato proprio il figlio della moglie di Carlo.

Tom Parker, infatti, avrebbe raccontato al Daily Express, che spesso la mattina di Natale in casa risuonano le imprecazioni di Camilla, alle prese con la preparazione della cena:

Ricordo che mia madre e mia zia si sono sempre molto impegnate nella preparazione del tacchino, sudando, spingendo e imprecando alle 6 del mattino.

Non si sa a quale periodo si riferisca il racconto del figlio della moglie di Carlo. Come consorte di un futuro re probabilmente oggi non si occupa più in prima persona del tacchino e delle altre pietanze da servire a Natale e potrà godersi le Feste con maggiore serenità.

Per questo Natale è attesa la sua partecipazione insieme a Carlo al pranzo della regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE: Storia incredibile: testimone dello sposo picchia la sposa

Exit mobile version