Avete+mai+visto+il+figlio+di+Alberto+Angela%3F+Idolo+del+web+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/12/19/avete-mai-visto-il-figlio-di-alberto-angela-idolo-del-web-foto/amp/

Avete mai visto il figlio di Alberto Angela? Idolo del web [FOTO]

Alberto Angela è il divulgatore scientifico più amato dalle donne, ma non è l’unico della famiglia ad essere così apprezzato. Edoardo Angela, infatti a soli 20 anni è diventato l’idolo delle ragazze da quando, una sua foto, è finita in rete.

Chi è Edoardo Angela, figlio di Alberto Angela [FOTO]

Edoardo Angela è il figlio di Alberto Angela e Monica Angela, studia Scienze dei materiali all’Imperial College di Londra. Il ragazzo è finito al centro del gossip per degli scatti che hanno messo in risalto tutta la sua bellezza, diventando l’idolo delle ragazze.

Quando la su foto è finita sui social, il nonno Piero Angela non l’ha presa molto bene, qualche tempo dopo l’uscita dello scatto infatti, aveva dichiarato:

Mio nipote famoso sui social? Per me è una tragedia – ha detto al settimanale Chi – Edoardo è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle. Dopo quel polverone mediatico ha dovuto togliere tutte le sue immagini, rendendo privato quello che, fino a poco prima, era pubblico. La tecnologia è importante e straordinaria per quello che riguarda lo studio e l’informazione, ma negativa per la privacy. I social rischiano di diventare uno strumento di distruzione di massa.

Dopo la diffusione delle sue foto, Eduardo è stato anche protagonista involontario di una vicenda non troppo piacevole: qualcuno, infatti, ha utilizzato le sue foto per aprire un account su Instagram a suo nome. Un account che, nel giro di un solo giorno, aveva fatto 230000 follower.

Alberto ha altri tre figli: Riccardo ed Alessandro, e su di loro papà Alberto ha detto: “Come tutti i ragazzi sono molto curiosi. Però io uso la strategia che è stata usata con me: ognuno trovi la sua strada, poi si vedrà. Ogni papà deve, secondo me, non dire al figlio cosa deve fare ma consigliarlo su cosa sarebbe meglio non fare“.

 

Exit mobile version