È tempo di confessioni per Vittoria Belvedere. L’attrice è stata ospite della puntata andata in onda il 17 dicembre di Vieni da me, il talk show di successo condotto da Caterina Balivo. La donna ha ripercorso le varie tappe della sua lunghissima carriera, iniziata quando aveva soltanto diciotto anni. E, nel corso della chiacchierata, si è lasciata andare a una serie di rivelazioni inaspettate, legate in particolar modo al suo rapporto con i colleghi del mondo televisivo e cinematografico.
Il rapporto con Kim Rossi Stuart
Caterina Balivo ha così chiesto a Vittoria Belvedere se avessi mai subito il fascino di qualche collega del mondo cinematografico. Al che la donna, pur negando, ha raccontato un interessante aneddoto legato a Kim Rossi Stuart, assieme al quale aveva girato un film. «Io e Kim facemmo un viaggio insieme. Da poco gli era morto il padre mentre io ero stata lasciata da un mio ex fidanzato. Entrambi stavamo vivendo un momento complicato. Eravamo rimasti amici, lui mi chiamò e mi chiese di andare con lui in vacanza in Turchia e partimmo insieme, ma come due grandi amici. In un albergo, c’era una prenotazione sbagliata e dormimmo nello stesso letto, ma io da una parte e lui dall’altra. Se tornassi indietro, probabilmente un pensierino lo farei», ha infine dichiarato l’attrice.
I problemi di salute di Vittoria Belvedere
Non solo le vicende sentimentali. Vittoria Belvedere si è aperta anche riguardo i suoi problemi di salute, per via dei quali si è ritrovata ad attraversare dei momenti di grande difficoltà. «Anni fa mi hanno riscontrato un problema alla tiroide, mi hanno detto che non avrei più potuto avere figli», ha dichiarato l’attrice. «Io mi sono informata e ho saputo che nel caso di un’altra gravidanza, se avessi avuto problemi, sarei potuta guarire togliendo la tiroide. Non c’era un rischio di vita. Così sono rimasta incinta della mia terza figlia Emma, ma mentre ero sul set la tiroide mi è esplosa, il collo era gonfissimo e non si distingueva più dal viso. Mi hanno tolto la tiroide, poi ho dovuto fare radioterapia e ho perso i capelli».