L’amore tra Isabella Falasconi e Mauro Donà è scoppiato negli studi di Uomini e Donne. I due protagonisti del trono over, nel 2014, hanno deciso di abbandonare gli studi Mediaset insieme per tentare di vivere il loro sentimento al di fuori delle telecamere e lontani da occhi indiscreti, ma il finale non è stato felice.
La coppia scoppia dopo Temptation Island Vip
A causa dei continui litigi e delle incomprensioni sempre più ostinate, la dama e il cavaliere, nel 2015, hanno deciso di mettere alla prova il loro sentimento partecipando a Temptation Island Vip. Un’occasione che si è però rivelata deleteria: Mauro ha infatti intrapreso all’interno del villaggio delle single una conoscenza molto intima con la tentatrice Marta Krevsun allontanandosi sempre più dal suo rapporto e dalla fidanzata. Nonostante questo, però, l’uomo è riuscito a convincere Isabella all’ultimo falò di confronto: la coppia ha lasciato il programma insieme, convinta di poterci riprovare.
I buoni propositi sono durati però molto poco: i concorrenti del reality si sono detti addio qualche mese dopo la fine della trasmissione, facendo addirittura sfumare il progetto di future nozze: “La mattina mi ha portato il caffè a letto e il pomeriggio mi ha mollata. Dopo due anni la nostra storia è finita e io sono tornata a vivere nelle Marche. È stato un disastro da cui devo ancora riprendermi. Ho voltato pagina e sto con un’altra persona. Ma dopo Temptation Island per Mauro ho cambiato vita. Ho creduto tanto nella nostra storia, per lui ho compromesso il mio lavoro e venduto la mia attività”.
La nuova vita di Isabella Falasconi
Isabella per Mauro ha versato fiumi di lacrime, ma oggi il peggio sembra essere decisamente passato. L’ex dama di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo ed ha ripreso del tutto le redini della sua vita in mano.