E’ la storia di Stephanie, una mamma coraggiosa che ha fatto il possibile e l’impossibile per ritrovare il proprio figlio. Si è infatti affidata a “Le Iene” per ritrovare il figlio e poterlo riabbracciare; a volte nella vita i miracoli accadono.
Lo riabbraccia dopo 29 anni
Quando aveva 19 anni Stephanie ha visto suo figlio andare via con gli assistenti sociali. Un dolore straziante che le ha devastato la vita. Avrebbe voluto fare di più per tenerlo con sé. Ma lo ha sempre cercato; non ha mai perso la speranza.
Stephanie stava facendo il possibile per mantenere il suo bambino, lavorava molto e anche se a volte faceva fatica, cercava di portare sempre in tavola pranzo e cena. Il bambino, Sandy, le è stato portato via proprio mentre lei era a lavoro.
Per circa 29 anni lo ha cercato in lungo e in largo, senza mai avere la possibilità di sapere dove fosse e cosa stesse facendo quello che al tempo era solo un bambino di 2 anni.
Grazie a “Le Iene“, però, è riuscita nell’intento: ha lanciato un appello, ha mostrato le foto e ce l’ha fatta! Ha riabbracciato il suo bambino.