Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

La Casa di Carta, Maria Pedraza e Jaime Lorente si sono lasciati? Gli indizi

Secondo alcune indiscrezioni parrebbe che Maria Pedraza e Jaime Lorente si sarebbero lasciati. Notizia che se confermata sarebbe un vero colpo per i fan. Una delle coppie più amate di Netflix, che ha preso parte a due delle serie più famose: La Casa di Carta ed Élite. E’ proprio sui set infatti che i due giovani attori si sono conosciuti, dando inizio ad una storia d’amore che ha appassionato tutti i fan.

Tuttavia pare che la coppia oggi sia giunta al capolinea. Nonostante non esistono ancora conferme ufficiali, sono diverse le voci che parlano di una separazione tra Maria Pedraza e Jaime Lorente de La Casa di Carta. Molto discreti e riservati i due non hanno dato modo di far parlare di loro, ma tuttavia il loro presunto addio ha messo in allerta i fan.

Gli attori de La Casa di Carta si sono detti addio?

Maria Pedraza e Jaime Lorente si sono conosciuti sul set de La Casa di Carta, ma pare che si siano innamorati sul set di Elite dove i due hanno interpretato una coppia burrascosa, ma molto innamorata. La loro relazione è iniziata da circa un anno, nel corso del quale i due giovani attori, hanno postato sui social foto e video insieme. Tuttavia però, pare che da qualche settimana i due abbiano smesso di postare immagini di coppia e si siano concentrati solo su loro stessi. Che sia questo un indizio di una presunta separazione? In molto lo hanno pensato. Tuttavia nonostante questa ipotesi si sia diffusa tra molti, c’è un altro dubbio ‘amletico’ che avanza: se i due si sono davvero detti addio, perché non hanno cancellato le foto di coppia dai loro profili? L’ultima foto insieme risale al 30 settembre 2019, dopo di allora il silenzio. Ma questo basta a giustificare la conferma di una separazione? Insomma i dubbi sono tanti e fino ad una dichiarazione ufficiale da parte dei giovani attori, i fan preferiscono sperare. 

LEGGI ANCHE: Maria Pedraza de “La casa di carta” e “Elite”esagerata: le curve infiammano il web [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio