Emma+beccata+con+un+modello+22enne%3A+%26%238220%3BOra+mi+direte+che+sono+una+milf%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/12/18/emma-beccata-con-un-modello-22enne-ora-mi-direte-che-sono-una-milf-foto/amp/

Emma beccata con un modello 22enne: “Ora mi direte che sono una milf” [FOTO]

Emma Marrone é stata beccata! La bellissima cantante non teme i giudizi, dopo tutte le difficoltà che ha superato è incredibilmente forte e non saranno di certo le critiche a fermarla. 

Relax in dolcissima compagnia

La Marrone è stata paparazzata dal settimanale di gossip, “Chi“, mentre si godeva un fine settimana romantico a Cortina d’Ampezzo con Guido Milani e altri amici. Scii, caminetto, cioccolata calda e coccole, niente di meglio!

Le indiscrezioni vorrebbero fosse il suo nuovo fidanzato. D’altra parte chi non vorrebbe un bellissimo 22enne, modello e influencer, accanto? 

Emma non è troppo convinta, la spaventa la differenza d’età, 13 anni pieni: “Ora mi direte che sono una milf. Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio”. I due ragazzi si sono conosciuti nella agenzia dove lavorano entrambi.

Non sono poche le coppie nel mondo dello spettacolo che si portano tanti anni di differenza, non avere paura Emma. Potresti essere la prossima Demi Moore!

“Ormai sono la single d’Italia dai tempi dei tempi” dice sorridente Emma. E’ in splendida forma a braccetto con il suo affascinante amico, rilassata e serena come non la vedevamo da tempo

La Marrone in amore è un po’ sfortunata, dopo una storia ai tempi di “Amici” insieme al ballerino Stefano De Martino (che l’aveva lasciata per la futura moglie Belen Rodriguez) era stata per qualche tempo con l’attore Marco Bocci, oggi felicemente sposato con Laura Chiatti.

Exit mobile version