Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono over, il caos: coppia lascia la trasmissione, poi lui ci ripensa dietro le quinte

La storia d’amore tra Armando Incarnato e Veronica Ursida sembra proprio far fatica a decollare. La bionda dama di Uomini e Donne e il napoletano continuano a battibeccare e a non trovare un punto di incontro. Gli accesi litigi e le incomprensioni di fondo stanno contribuendo ad allontanarli inesorabilmente.

Armando Incarnato chiede a Veronica di lasciare il programma

Durante l’ultima puntata del trono over, così come riportato dal Vicolodellenews, si è assistito ad un siparietto tra i due che ha avuto dell’incredibile. Armando, dopo un ennesimo confronto con Veronica, ha palesato la sua volontà di lasciare la trasmissione insieme a lei. La donna, dopo vari tentennamenti e una discussione tutt’altro che chiusa, ha deciso di dargli una risposta positiva. Ma il sereno è durato ben poco. Già dietro le quinte i due hanno ricominciato a litigare e il napoletano ha imputato alla dama di aver accettato perchè alle strette, ma di non essere in realtà convinta. Lui non crede alla sua buona fede ed è dell’idea che la conoscenza intrapresa con lui sia in realtà uno “strumento” per essere al centro dell’attenzione in studio.

Armando pensa ancora a Ida Platano?

Gli screzi tra Armando e Veronica sono nati a seguito di alcune dichiarazioni del cavaliere riferite alla dama Ida Platano. Il napoletano, con candida sincerità, ha ammesso di provare ancora attrazione fisica per la futura moglie di Riccardo Guarnieri e che, qualora non dovesse essere più sola, sarebbe pronto a riprovarci con lei. Parole che hanno destabilizzato Veronica e che hanno provocato una crepa al rapporto che continua ad essere sempre più profonda.

Chi è Veronica Ursida

Veronica è arrivata in studio da poco, ma la sua bellezza non è di certo passata inosservata. La 35enne è mamma di un bimbo di 11 anni ed è una donna in carriera. Lavora da anni come weeding planner ed è anche un volto (è una conduttrice) del Centro Meteo Italiano. E’ molto attiva sui social dove è solita pubblicare scatti che esaltano la sua prorompente avvenenza. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1_Y3rAh1u1/?utm_source=ig_embed

 

Pulsante per tornare all'inizio