Ormai di Tina Cipollari si sa praticamente tutto: carriera, ex marito, figli; ma quanti di voi l’hanno mai vista in abito da sposa? L’opinionista ha sposato il suo ormai ex marito Chicco Nalli nel 20005. La coppia ha avuto tre figli: Mattias (2003), Francesco (2006) e Gianluca (2007). Nel 2018, però, Tina e Kikò hanno annunciato la loro separazione.
Tina Cipollari in abito da sposa [FOTO]
Siamo sempre stati abituati a vedere Tina Cipollari in abiti lunghi, da vamp ed anche il giorno del suo matrimonio, l’opinionista non si è smentita, indossando un abito importante e un bouquet di fiori davvero particolare. Pubblicati dal settimanale Chi, questi scatti la ritraggono felice e spensierate accanto al marito, ormai ex, Chicco Nalli, in un tradizionale abito bianco e un coloratissimo bouquet di fiori.
Dopo 13 anni d’amore però, i due hanno deciso di separarsi: “Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati. La nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”.
Anche Kiko, durante la sua partecipazione al Grande Fratello ha ricordato i dolorosi momenti che hanno portato alla fine della loro relazione: “Tu ti sei sposato, hai fatto i figli con tutto l’amore del mondo poi però le cose finiscono”. Ad oggi, i rapporti tra i due sembrerebbero davvero ottimi: “Guai a chi me la tocca.” ha dichiarato scherzosamente.
Nel 2018 Tina Cipollari è stata sorpresa in compagnia di Vincenzo Ferrara, un ristoratore Fiorentino con cui la diva di Uomini e Donne ha iniziato una relazione, mentre Chicco è stato al centro del gossip per la sua liaison con Ambra Lombardo, conosciuta all’interno del Grande Fratello.